LIVE Berrettini-Djokovic 3-6 2-6 7-6 5-7, Roland Garros 2021 in DIRETTA: il serbo sfiderà Nadal, prova di valore del romano

LIVE Berrettini-Djokovic 3-6 2-6 7-6 5-7, Roland Garros 2021 in DIRETTA: il serbo sfiderà Nadal, prova di valore del romano
OA Sport SPORT

0-1 Djokovic, dritto vincente incrociato.

3-2 Berrettini, dritto vincente con urlo!

4-3 Berrettini, DRITTO VINCENTE!

rima esterna e palla corta di Berrettini, Djokovic arriva facilmente e il romano non trova il passante.

23:15 Si ricomincia: 6-3 6-2 6-7 3-2 per Djokovic, servizio Berrettini, non c’è più pubblico.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Berrettini ha ceduto in quattro set - 6-3, 6-2, 6-7(5/7), 7-5 - sotto i colpi di classe di Djokovic, capace di trovare la strada giusta anche nei momenti di difficoltà. La sfida ai quarti del Roland Garros tra l'italiano e il serbo si chiude dopo quasi tre ore e mezza, con l'azzurro che esce a testa alta. (Sky Tg24 )

Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale. by Andrea Bellini. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic batte Matteo Berrettini in quattro set nella partita valida per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Nel setimo game arriva il doppio break per Djokovic, con Berrettini ora in vera difficoltà. Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano (leggo.it)

Roland Garros 2021, Matteo Berrettini se la gioca con Novak Djokovic ma si arrende in quattro set

Che Berrettini si aggiudica 7-5, anche grazie a due aces che portano il suo totale a nove (alla fine saranno 11). Berrettini si guadagna subito un paio di palle break grazie alla risposta di rovescio, ma il n. (L'HuffPost)

Nel secondo set, se da un lato Berrettini è calato soprattutto nel servizio, Djokovic ha alzato ulteriormente l'asticella. Nel terzo parziale, si è visto il miglior Berrettini, che sul servizio è stato praticamente impeccabile (Sport Fanpage)

Djokovic non è quello dei primi due set con Lorenzo Musetti, assai contratto e spesso con un attimo di ritardo sui colpi. Il romano non riesce a cancellare l’inevitabile Djokovic-Nadal in semifinale, inchinandosi in quattro set al numero 1 al mondo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr