Sanremo, Amadeus e Fiorello annunciano il primo ospite: la rivelazione a Fazio

Sanremo, Amadeus e Fiorello annunciano il primo ospite: la rivelazione a Fazio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Iniziano a spuntare le prime sorprese per Sanremo 2021, con Amadeus e Fiorello che annunciano a Fabio Fazio il primo grande ospite: pubblico sorpreso.

La grande ospite musicale sarà Loredana Bertè, definita da Amadeus come “la signora del rock”

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello annunciano: “Presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Naomi Campbell”. Fabio Fazio e Rosario Fiorello hanno così presentato la prima serata del Festival di Sanremo. (Inews24)

Su altri giornali

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Loredana porterà in scena alcuni dei suoi più grandi successi, probabilmente esibendosi in un medley che li raccoglierà in un’unica esecuzione. editato in: da. Sanremo 2021, i super ospiti del Festival. (DiLei Vip)

Loredana Bertè superospite della prima serata di Sanremo 2021. L'artista, oltre a regalare al suo pubblico un medley live con alcuni dei suoi storici successi, presenterà dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta, 'Figlia di. (Adnkronos)

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la superospite per la prima puntata

Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni Alla prima puntata del Festival ci sarà Loredana Bertè con alcuni dei suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’. (Il Fatto Quotidiano)

“Non c’è due senza tre” suggerisce Fazio, ma il direttore artistico sembra proprio aver deciso di non replicare:. Ma come andrà questo Sanremo 2021? (Tvblog)

Sanremo 2021, manca sempre meno all’inizio dello spettacolo. LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021 annunciati i duetti ma per Amadeus tornano le polemiche. LEGGI ANCHE > > > Quiz definitivo su Orietta Berti, in gara a Sanremo 2021. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr