Credito di imposta sanificazione, dispositivi e tamponi: ecco il modello per le domande

Fiscoetasse ECONOMIA

Eventuali aggiornamenti delle specifiche tecniche saranno pubblicati nell’apposita sezione del sito internet dell’Agenzia delle entrate e ne sarà data relativa comunicazione.

Le modalità per la fruizione del credito di imposta vengono demandate a un provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate.

La ricevuta viene messa a disposizione del soggetto che ha trasmesso la Comunicazione, nell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle entrate

Comunicazione per la fruizione del credito di imposta. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altre testate

191910/2021, recante: «Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. L’ammontare del credito e l’utilizzo. Il credito d’imposta, per ciascun beneficiario, è pari al 30 per cento delle spese complessive risultanti dall’ultima Comunicazione validamente presentata, in assenza di successiva rinuncia. (Ipsoa)

78/2020 (articolo 1, comma 1087) ha previsto un credito d’imposta a favore di chi acquista e installa sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica alimentare E290, finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque per il consumo umano erogate da acquedotti. (CASA&CLIMA.com)

Durante la prima stagione, il difensore olandese gioca appena 18 partite in campionato e 5 in Champions League a causa di alcuni problemi fisici. Al primo anno con la maglia dei Red Devils Stam conquista il ‘Treble’, ovvero vince la Premier League, la Champions League e l’FA Cup. (Calcio In Pillole)

34/2020 reputando di si in quanto si tratta di investimenti in attività innovative, tra cui rientrano lo sviluppo o l'acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento dell'attività lavorativa. (Fiscoetasse)

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)