MotoGP Aragon, Fabio Quartararo detta legge nelle FP3 ad Aragon. 4° Bagnaia, Valentino Rossi in Q1

MotoGP Aragon, Fabio Quartararo detta legge nelle FP3 ad Aragon. 4° Bagnaia, Valentino Rossi in Q1
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Il leader del Mondiale ha firmato un notevole 1’46″929, candidandosi ad un ruolo da grande protagonista in vista delle qualifiche di oggi pomeriggio.

Completa il quadro della top10 un fantastico Enea Bastianini, capace di accedere direttamente al Q2 per la prima volta in carriera nella classe regina con la Ducati del Team Avintia.

15° Valentino Rossi, protagonista di un buon turno rispetto a ieri ma insufficiente per centrare l’obiettivo Q2, nonostante i soli 625 millesimi di ritardo sul giro secco dal leader della sessione Fabio Quartararo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Domenica alle 14 la gara live su Sky Sport MotoGP. Lorenzo protagonista nella cabina di commento di Sky, per il racconto delle terze prove libere di MotoGP. (Sky Sport)

Chiosa sul rapporto col connazionale Marc Marquez: "Non gli sto simpatico? Prima, andando un po' meno del limite, riuscivo a salire sul podio, mentre adesso, anche se non sono lontano, non ho l'opportunità di lottare per vincere". (Sportal)

Il colloquio con Jorge Lorenzo. Nei giorni scorsi il campione Moto2 ha lavorato molto sui dati e a stretto contatto con il suo staff tecnico. Nel corso di una diretta Sky Sport Enea Bastianini scambia qualche battuta con Jorge Lorenzo… “Prima potevo dare consigli, ora mi sono dimenticato… (ride, ndr). (Corse di Moto)

MotoGP e F1 TV8: orari qualifiche di oggi, programma in chiaro, streaming 11 settembre

9:56 - Ezpeleta ai microfoni di SKY: "Sono stato ieri con Jorge Lorenzo ed abbiamo deciso di consegnargli il premio di MotoGP Legend Ecco la classifica combinata, con Aleix Espargarò 2°. (GPOne.com)

La pista del Motorland è una delle poche che gira in senso antiorario, e Michelin porterà gomme asimmetriche con spalla sinistra più dura al posteriore, per reggere a sollecitazioni severe. Sabato 11 settembre i piloti tornano in pista alle 9:50 con le Libere 3. (Sky Sport)

I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201). PROGRAMMA TV8. SABATO 11 SETTEMBRE. Ore 14.15, F1, Qualifiche del venerdì, differita. Ore 16.30, F1, Qualifica sprint, diretta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr