Salmonella, negli Usa ritirate 207 milioni di uova. Mai un sequestro così dal 2010

Il Messaggero SALUTE

Maxi-sequestro di uova ad opera di una delle più grandi aziende del settore, la Rose Acre Farms of Seymour con sede nell'Indiana con consumatori in Florida, New York, Pennsylvania, North... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Stati Uniti nel panico per l'allarme riguardante le uova contaminate dalla salmonella, 200 milioni ritirati, a rischio gli altri paesi che hanno legami commerciali con gli USA? (Investire Oggi)

E' questo sostanzialmente quanto riferito nelle ultime ore e pare che come già detto circa 200 milioni di uova siano state ritirate negli Stati Uniti… (News Italiane)

Il più grande richiamo di uova dal 2010, ovvero da 8 anni a questa parte: possibile contaminazione con Salmonella Braenderup, «un organismo che può causare infezioni... (Leggo.it)

Ricordate quando da bambini mamma e papà vi dicevano di non mangiare le uova crude perché altrimenti correvate il rischio di prendervi la salmonella ? E voi rimanevate un po’ perplessi perché non capivate cosa c’entrassero uova e salmoni? Bene, sappiate che la minaccia era tutt’altro che una leggenda metropolitana... (105.net)

L'America deve fare i conti con un caso di salmonella, mai così grave dal 2010: sono state ritirate dal commercio 207 milioni di uova. (Notizie.it)