Da Ruggeri e CDK a Lookman e Samardzic: la probabile formazione dell’Atalanta con l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
"Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro una squadra che ci impegnerà tantissimo, l'Atalanta è squadra che porta qualità in ogni gara, all'andata hanno vinto grazie alla qualità ma anche grazie a un pizzico di fortuna". (TUTTO mercato WEB)
Nel tridente dovrebbero tornare dal 1' De Ketelaere e Lookman (partiti fuori in Supercoppa contro l'Inter); Hien è diffidato e Gasperini potrebbe non rischiarlo in vista della Juventus: pronto Kossounou Gasperini è senza Retegui e Cuadrado (Sky Sport)
Non ci sono novità per quanto riguarda l'infermeria, con mister Runjaic che non recupera Giannetti ma soprattutto perde Davis per almeno altre due settimane. Assente anche Lorenzo Lucca, che era diffidato ed è stato squalificato quindi per questa ventesima giornata di Serie A. (TuttoUdinese.it)
Risultati molto simili negli 81 precedenti in Serie A: avanti i friulani con 27 successi, uno in più dei nerazzurri, mentre i pareggi sono 28. Al BluEnergy arriva però l'Atalanta che, dopo il pareggio in casa della Lazio, vuole riprendere a vincere per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto, avanti di tre punti ma con una partita in più. (la Repubblica)
UDINE- Serie A. I bianconeri scenderanno in campo alle 15 contro i nerazzurri di Gasperini in una gara che si preannuncia particolarmente impegnativa . (Tuttocampo)
"La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con anche bel tempo, abbiamo il sole oggi, è previsto anche domani e vogliamo vedere delle facce sorridenti allo stadio. Questa settimana parte il girone di ritorno. (Tutto Atalanta)