Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI: impatto, ruolo, termometro tifosi. L’ANALISI TATTICA e i POSSIBILI SVILUPPI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI e i possibili sviluppi (di Tommaso Vottero) – La Juventus, ieri sera, ha subito la prima mini battuta d’arresto in campionato. Contro la Roma di Daniele De Rossi, infatti, il match si è concluso sul risultato di 0-0, epilogo che ha visto regnare sovrano il tatticismo e l’equilibrio. Ieri, però, è stata una giornata molto importante per tutti i tifosi bianconeri: i nuovi acquisti Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners hanno vestito per la prima volta la maglia della Juventus. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Applausi scroscianti del pubblico desideroso di vederli in campo. Juventus-Roma, la reazione dello Stadium a Koopmeiners e Conceicao Nel corso dell'intervallo i due sono stati accolti dallo Stadium durante il riscaldamento con un'ovazione. (ilBianconero)
Che non soddisfa, come ha dichiarato Federico Gatti nel post partita. Ma l'attesa era anche e soprattutto per i nuovi acquisti della Juventus. (ilBianconero)
Atto goal, perché di testa è forte". Così Thiago Motta, dopo Juventus-Roma, ha parlato di Nico Gonzalez, che proprio nel match all'Allianz Stadium ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera subentrando all'83' a Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
La panchina è ricca e costosa: quasi 150 milioni in quattro, da Teun Koopmeiners a Douglas Luiz fino a Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Su Gazzetta si parla dei debuttanti. (Tutto Juve)
Primo stop stagionale per la Juventus, fermata da una solida Roma nel big match della terza giornata del campionato di Serie A. Si interrompe così dopo due successi consecutivi la striscia vincente dei bianconeri di Thiago Motta, raggiunti in vetta alla classifica da Torino, Udinese e dai campioni d’Italia dell’Inter. (CalcioMercato.it)
Esordio ieri per Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus. La Gazzetta dello Sport ha giudicato con un 6 in pagella i 45 minuti dell'olandese: "Col primo pallone che tocca mette Vlahovic davanti alla porta. (SOS Fanta)