Kamala Harris "E' tempo di un cessate il fuoco a Gaza"

Kamala Harris E' tempo di un cessate il fuoco a Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

"Oggi io e il presidente Biden abbiamo incontrato i rappresentanti dell'amministrazione nei negoziati" in corso sugli ostaggi tra Israele e Hamas. "L'omicidio di Hersh Goldberg-Polin e di altri cinque ostaggi è stato un atto brutale e barbaro da parte dei terroristi di Hamas". Lo scrive su X Kamala Harris, vice presidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla Casa Bianca. "Come ha detto il presidente -aggiunge - i leader di Hamas pagheranno per questi crimini. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Dopo il ritrovamento dei corpi di sei ostaggi israeliani uccisi da Hamas, Joe Biden accelera e valuta la possibilità di presentare alle parti una proposta definitiva per un accordo entro la fine della settimana. (il Giornale)

Roma, 2 set. (Agenzia askanews)

"E' tempo di finalizzare l'accordo" per il cessate il fuoco a Gaza e la liberazione degli ostaggi e questo "richiede flessibilita' da entrambe le parti": lo ha detto il portavoce del dipartimento di Stato Matthew Miller, ribadendo che gli Stati Uniti continueranno a premere per una intesa. (Tiscali Notizie)

Netanyahu assediato mentre Hamas uccide ostaggi senza pietà: ma la cronaca del giornalismo più provinciale e disinformato d’Europa è un’altra

"Il numero totale di bambini vaccinati ha raggiunto in due giorni quota 161.000, superando l'obiettivo stimato di 156.500 bambini", ha detto Rik Peeperkorn, rappresentante dell'OMS per i territori palestinesi occupati, in un video collegamento con la stampa da Gaza (Sky Tg24 )

«Le vostre decisioni stanno portando alla loro morte», è stato il grido di Nissan, fratello di Ofer Calderon, uno dei rapiti. Israele si ferma per lo sciopero generale e le pressioni nei confronti del premier Benjamin Netanyahu crescono sempre più. (il Giornale)

Perché se ne inquadri il significato devono essere osservate da lontano le manifestazioni dei giorni scorsi in Israele. Da lontano nel tempo e nello spazio. (Il Riformista)