Gasperini, do you speak english? Il Tottenham prende contatti

Gasperini, do you speak english? Il Tottenham prende contatti
Pianetagenoa1893.net SPORT

Al posto del tecnico portoghese, il Tottenham avrebe preso contatti con Gian Piero Gasperini: a riportarlo è il giornalista britannico Duncan Castles nella sua trasmissione “The Transfer Window”.

Come riporta Il Corriera della Sera, difficile che l’operazione vada a buon fine poiché il mister di Grugliasco sarebbe intento a lasciare Bergamo soltanto per la Juventus, anch’essa in procinto di cambiare guida tecnica al termine della stagione. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Di Roma Tre. Dopo José Mourinho, il club inglese avrebbe pensato di affidare la panchina al tecnico dell’Atalanta per quanto riguarda la prossima stagione. (Raffaele La Russa)

Il tecnico di Grugliasco – come riporta Gazzetta.it – sarebbe finito però anche nei radar del Tottenham, a caccia di nuovo tecnico dopo l’esonero del neo-allenatore della Roma Mourinho Proprio in casa orobica si sarebbero posate le attenzioni della dirigenza bianconera, con Gian Piero Gasperini che farebbe parte del lotto dei possibili candidati alla sostituzione di Pirlo in caso di ribaltone sulla panchina dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Milito: «Mourinho alla Roma farà bene ma spero non contro Genoa e Inter»

Magari meno contro l’Inter e contro il Genoa nel mio caso, però gli faccio un grande in bocca al lupo. Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all’Inter, gli auguro sempre di fare bene ovunque. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr