Marotta (Sky): “Bellerin? L’Inter è interessata, per Nandez ancora nessuna trattativa. Dimarco è il presente”

Marotta (Sky): “Bellerin? L’Inter è interessata, per Nandez ancora nessuna trattativa. Dimarco è il presente”
passioneinter.com SPORT

Tutti coloro che vestono la maglia dell'Inter oggi devono dare risposte importanti"

Nandez è un giocatore di tutto rispetto ma non abbiamo avviato una trattativa, in questo momento non vedo all'orizzonte un'operazione d'entrata in brevi termini.".

L'ad nerazzurro: "Bellerin ci interessa ma non posso dire di più". Alessio Murgida. Beppe Marotta, ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Lugano-Inter (prima amichevole stagionale della squadra di Inzaghi). (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg (SuperNews)

Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. (Sport Fanpage)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante (fcinter1908)

Mercato – Inter, Nandez vede solo nerazzurro: in settimana l’incontro Giulini-Marotta

Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)

È lui il prossimo titolare a sinistra? OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. (Inter-News)

Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr