Massimo Giletti fuori da La7? Nel palinsesto non figura. Il suo futuro

Massimo Giletti torna in Rai e dice addio a La7?

Forse Massimo Giletti non ha ancora definito il suo contratto con la rete e Non è l’Arena è stata sostituita momentaneamente con la dicitura sopra riportata.

“Non lo escludo”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, Massimo Giletti ha dichiarato di non escludere un ritorno in Rai

Nel listino pubblicati da La7 non figura Massimo Giletti. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Al momento nel palinsesto al suo posto, alla domenica, c’è la dicitura: “Film/Produzione Evento La7 dal 19 settembre“. Il tutto lascia quindi presagire un "divorzio", che apre gi spiragli a un possibile ritorno in Rai per il giornalista. (Corriere dell'Umbria)

Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. Durante l’ultima puntata dello scorso giugno, lo stesso Giletti ha salutato il pubblico confessando di aver trascorso anni meravigliosi su La7. (Inews24)

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, incidente per ex concorrente | Panico | Foto. Quattro anni fa la Rai e Massimo Giletti non si sono lasciati benissimo. (Solonotizie24)

Si vocifera di un suo ritorno in “mamma Rai”, l’azienda di Stato che l’ha lanciato, come tanti suoi colleghi e conduttori. Non è infatti escluso che possa rinnovare con Urbano Cairo e che al momento quella casella è vuota perché manca un nuovo accordo (Vesuvius.it)

Una notizia che era ormai nell’aria da tempo è praticamente diventata certa e tutti coloro che apprezzano le sue doti professionali sono rimasti molto delusi. Il noto conduttore Massimo Giletti non può dormire sonni tranquilli e starà vivendo queste ore con un po’ di preoccupazione. (Caffeina Magazine)

Al saluto durante l’ultima puntata di Non è l’Arena su La7. Ma sarebbe arrivata la fine: Giletti potrebbe approdare su Rai 2 (Liberoquotidiano.it)