Massimo Giletti fuori da La7? Nel palinsesto non figura. Il suo futuro

Massimo Giletti fuori da La7? Nel palinsesto non figura. Il suo futuro
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Massimo Giletti torna in Rai e dice addio a La7?

Forse Massimo Giletti non ha ancora definito il suo contratto con la rete e Non è l’Arena è stata sostituita momentaneamente con la dicitura sopra riportata.

“Non lo escludo”. In una recente intervista rilasciata al settimanale Specchio, Massimo Giletti ha dichiarato di non escludere un ritorno in Rai

Nel listino pubblicati da La7 non figura Massimo Giletti. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Dopo quattro anni a La7, per Massimo Giletti potrebbe esserci un nuovo ritorno alla Rai all’orizzonte. Durante l’ultima puntata dello scorso giugno, lo stesso Giletti ha salutato il pubblico confessando di aver trascorso anni meravigliosi su La7. (Inews24)

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, incidente per ex concorrente | Panico | Foto. Tuttavia nelle scorse ore sono emersi rumor che parlano di un possibile ritorno in Rai: secondo le voci, infatti, Massimo avrebbe trovato un accordo con Rai Due per un programma in prima serata il giovedì (Solonotizie24)

Per adesso non rientra nei palinsesti della Rete di Urbano Cairo, dove ha triplicato gli ascolti della domenica sera. Al saluto durante l’ultima puntata di Non è l’Arena su La7. (Liberoquotidiano.it)

“Non è l’arena” cancellato dal palinsesto, Giletti torna in Rai?

Nell’ultima puntata di ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti c’era stata una lite tra ospiti Una notizia che era ormai nell’aria da tempo è praticamente diventata certa e tutti coloro che apprezzano le sue doti professionali sono rimasti molto delusi. (Caffeina Magazine)

Tuttavia, è stato lui stesso a lasciare un indizio in merito nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio Il giornalista Massimo Giletti si trova a un bivio, ma una sua frase pronunciata nel corso di un’intervista è un grosso indizio sul suo futuro. (BlogLive.it)

Non è escluso un suo ritorno in Rai, dove fino a qualche anno fa era una delle colonne della Tv di Stato e garanzia di ottimi ascolti. Il rapporto che lega il giornalista a Urbano Cairo a Massimo Giletti resta comunque fortissimo: “Il giorno del funerale di mio padre ho sentito una mano appoggiata sulla spalla (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr