Sallusti a Michela Murgia: "E' nell'agone politico, è parte del sistema, orienta l'opinione pubblica", "Ho subito un'intimidazione da un poliziotto che mia ha chiesto se temevo la sua divisa"

La7 INTERNO

Botta e risposta tra Alessandro Sallusti e Michela Murgia: "Anche lei è nell'agone politico e fa parte del sistema orientando l'opinione pubblica.

Ho subito un'intimidazione da un poliziotto che mia ha chiesto se temevo la sua divisa"

Nei suoi post insultano Salvini".

"Sono stata indicata come nemica delle Forze Armate!

(La7)

Su altre fonti

E lui mi ha detto ‘vada, vada che è meglio’ La scrittrice Michela Murgia racconta di essersi sentita intimidita da un poliziotto che era di servizio alla stazione e che le ha chiesto l’autocertificazione. (Blitz quotidiano)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. "Fermata da un poliziotto in divisa, cosa mi ha chiesto". (Zazoom Blog)

Mi hanno chiesto con tono "ruvido" dove andassi così di corsa per rischiare la mia e la altrui vita. Così il giornalista e conduttore televisivo Marco Mazzocchi su Twitter risponde alle parole pronunciate ieri da Michela Murgia a Otto e Mezzo. (leggo.it)

Siete dalla parte della scrittrice che ha polemizzato a lungo sulla presunzione dell’uomo in divisa o dalla parte di Mazzocchi che in torto ha pagato e se n’è andato? Il poliziotto doveva controllarmi l’autocertificazione e basta. (ultimaparola.com)

Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. Roma, 29 apr – Continua a far discutere l’ormai storica uscita di Michela Murgia sulla divisa del generale Figliuolo. (Il Primato Nazionale)

Maria Giovanna Maglie: 'Murgia insultata al supermercato? No solo la sua #Murgia .insulta tutti - xarratt : RT @LegaSalvini: #Murgia: 'Sono stata insultata al supermercato' (Zazoom Blog)