Utenti di Reddit condividono la loro frustrazione per l'acquisto di Bitcoin ai massimi storici

Cointelegraph Italia ESTERI

Bitcoin ha certamente affrontato un inizio anno deludente: il prezzo dell'asset è diminuito di circa il 24% rispetto ai 46.000 del 1° gennaio.

Probabilmente, i primi investitori in BTC si ritrovano già una relativa fortuna, il che li rende maggiormente in grado di resistere a tali crolli

È tragico, soprattutto quando tutti i miei amici, mia madre e la famiglia mi hanno dato del folle per averci investito". (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la situazione non è migliore nemmeno per i principali contendenti: Ether è ha perso il 40,61% del suo valore negli ultimi 30 giorni, Dogecoin il 27,08%. (HDblog)

Crollo drastico nei mercati delle criptovalute, con bitcoin e altre valute digitali che hanno perso centinaia di miliardi di dollari. Il prezzo di Bitcoin aveva già subito un duro colpo da giovedì sera a venerdì, quando è sceso da circa 43.000 dollari a circa 38. (corriereadriatico.it)

Bitcoin ha perso il suo valore di quasi 7.000 dollari e stava scambiando le mani a 38.233,95 dollari. I prezzi erano sotto la linea 20-SMA, indicando che i venditori erano responsabili di guidare lo slancio dei prezzi nel mercato. (Reddito Inclusione Sociale)

La DeFi ha introdotto un cambio di paradigma rispetto ai sistemi finanziari tradizionali, che si sono concentrati sul consolidamento e sull’innovazione sminuito però l’importanza dell’inclusione finanziaria. (Benzinga Italia)

Ciò significa che Bitcoin cadrà con il crollo del mercato azionario. Anche le azioni di criptovalute, che monitorano l’andamento del bitcoin, sono scese venerdì (Tele Messina)

“L’interesse aperto della zona pazza non è stato ancora purificato”, William Clemente, commerciante e analista In breve, Uno dei tanti partecipanti al mercato sottolinea che i trader di derivati ​​stanno ancora cercando di contrastare la tendenza. (http://www.calciomercatot8.com/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr