Nuova Benelli Leoncino 800: CV e Nm dalla prova al banco

Motociclismo.it ECONOMIA

Sul banco a rulli del nostro centro prove è salita la nuova Benelli Leoncino 800 2022.

Il suo motore, il bicilindrico di 754 cc, ha evidenziato una potenza perfettamente in linea con quella dichiarata dalla Casa; leggermente superiore, invece, il dato relativo alla coppia.

Qui sotto trovate il video del lancio sul banco, che vi permette anche di ascoltare il sound della moto, nelle pagine successive la tabella che mette a confronto i dati rilevati del nostro centro prove con quelli dichiarati da Benelli e l'archivio dati delle varie moto che abbiamo "bancato"

(Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova Leoncino 800 Trail sarà disponibile nelle concessionarie Benelli da metà primavera, La nuovaè una sportiva evoluta, con doppio scarico alto e una ciclistica che s’ispira a quella della versione da strada - rivista per poter affrontare qualunque tipo di terreno. (Virgilio Motori)

Una gran bella moto per la quale vale la pena portare pazienza e aspettare un po’: dovrebbe arrivare ai concessionari intorno al mese di settembre Mantiene il family feeling della gamma TRK per alcuni elementi come il frontale e il parafango anteriore, ma la silhouette è più muscolosa a sottolineare il motore decisamente più vigoroso. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr