Chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova

Chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il matrimonio finito di Alex Belli con Katarina Raniakova. Prima del fatidico sì a Delia Duran, Belli ha alle spalle un matrimonio fallito con Katarina Raniakova, durato più di 4 anni.

Chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli. La 33enne venezuelana si è avvicinata alla recitazione sin da piccola, iniziando a comparire in alcune telenovelas girate nel suo Paese.

La storia d'amore tra Alex Belli e Delia Duran. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Belli è un noto attore, il quale sicuramente ha avuto un grande successo dopo la partecipazione a Centovetrine. Poi pare che abbia avuto anche una storia con Mila Suarez e con Dayane Mello (ControCopertina)

Gf Vip, Alex Belli: i matrimoni e i tradimenti. Durante la sua partecipazione all'Isola si era avvicinato molto alla compagna d'avventura Cristina Buccino, anche se era ancora sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca. (Today.it)

lex Belli è uno degli attori e volti tv più amati ma conosci le curiosità su di lui? Al momento Alex Belli non ha figli ma ha rilasciato un annuncio prima dell’ingesso nella casa del Grande Fratello Vip che ha fatto emozionare i fan! (TuttoSulGossip)

Gf Vip, momenti bollenti con Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié: la domanda che imbarazza Alex Belli

Delia Duran, moglie del gieffino, non ha affatto apprezzato i commenti piccanti fatti dalle concorrenti Gf Vip 6, Delia Duran si scaglia contro Sophie Codegoni e le tre principesse: ecco perché. (Isa e Chia)

Nello stesso anno Alex Belli ha iniziato una relazione con Mila Suarez, modella marocchina, terminata nel 2019. Alex Belli nel cast di concorrenti del Grande Fratello Vip: età, altezza, instagram, matrimonio, moglie, Delia Duran. (Lanostratv)

"Ecco il nome del vincitore del Gf Vip". Prima incontrano all’ingresso Alex Belli, con un gustoso fuoriprogramma sui suoi addominali, e non solo. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr