Qui Bayern - Kim si allena a singhiozzo, ma è costretto a giocare: le previsioni per oggi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato dalla Bild, i problemi fisici di Kim Min-jae non sarebbero ancora alle spalle. Il difensore centrale, infatti, non ha completato l'intera sessione di allenamento nella giornata di ieri proprio perché non al massimo della condizione. Dovrebbe però partecipare oggi alla seduta coi compagni e viaggiare con la squadra verso Milano: a causa della mancanza di alternative in difesa, alla fine verrà schierato lo stesso, pur con i guai fisici che si porta dietro. (FC Inter News)
Su altri giornali
Nei tedeschi si fa male anche lui! 4"> Inter Bayern Monaco, prosegue il festival degli infortuni. (CalcioNews24.com)
IL GIOCATORE – Vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. Oltre alle rifiniture delle due squadre (quella dell’Inter alle 16.45), oggi parleranno in conferenza stampa i due allenatori, che saranno accompagnati da un giocatore per parte. (Inter-News)
Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

Inter Bayern Monaco, qualora si andasse ai rigori ecco le scelte di Simone Inzaghi per i tiri dal dischetto. I dettagli (InterNews24.com)
Tutti gli aggiornamenti in casa Inter su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità da Appiano Gentile. Le ultime notizie di formazione Inter in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news da Appiano Gentile (InterNews24.com)
Inter Bayern Monaco senza il presidente dei bavaresi Hainer: si è rotto il perone a pochi giorni dalla sfida di Champions League Un infortunio che lo obbligherà a saltare la trasferta di domani a Milano, dove i bavaresi tenteranno l’impresa di ribaltare il 2-1 dell’andata in casa dell’Inter per accedere alle semifinale di Champions League. (InterNews24.com)