Valentini: "Andrea Agnelli? Sarebbe una scelta sbagliata". E lancia un nome a sorpresa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentini: "Andrea Agnelli? Sarebbe una scelta sbagliata". E lancia un nome a sorpresa A TMW Radio, l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha toccato vari temi, compreso quello della Juventus e del futuro di Thiago Motta: "Secondo me non è che non è pronto per la Juve, ma non è stato aiutato dalla società a inserirsi e a capire meglio l'ambiente. Ci sono stati dei fraintendimenti alla radice, con Motta che si è dovuto trasferire in una realtà diversa e andava affiancato. (Bianconera News)
Su altri media
Prima pagina Corriere dello Sport: "Ancelotti infinito. Juve, Agnelli non torna" (Tutto Napoli)
Gramellini: «Non mi aspettavo una situazione simile, sono deluso. (News Sports)
Entusiasmo dicevamo, non tanto, per la questione dello sponsor tirato in ballo – si parla ancora una volta della Red Bull (non voleva comprare già il Toro di Cairo?), azienda austriaca produttrice della bevanda energizzante – quanto del nome accostato che accompagnerebbe l’ingresso dalla porta principale nel calcio italiano della bevanda “che ti mette le ali”, come recita il claim dello spot. (Torino Cronaca)

Vaciago: "Il ritorno di Agnelli è una prospettiva credibile, ma non a breve termine" (Bianconera News)
In particolare, dopo aver toccato un rialzo massimo del 7,5%, a Piazza Affari il titolo della Juventus ora si è assestato su una crescita di circa il 5% rispetto alla giornata di ieri, con un valore pari a 3,25 euro per azione. (Tutto Juve)
JUVENTUS RITORNO ANDREA AGNELLI – Il declino della squadra dal punto di vista tecnico, malgrado una sessione di mercato estiva vissuta da assoluta protagonista, potrebbe portare a un clamoroso rimescolamento anche per ciò che concerne i piani alti di casa Juventus. (Europa Calcio)