Danilo al Napoli? Arriva la piccata risposta di Thiago Motta in conferenza

Danilo al Napoli? Arriva la piccata risposta di Thiago Motta in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico della Juve ha detto la sua sul futuro del difensore che sembra a un passo dalla maglia azzurra "Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro", così Thiago Motta in conferenza sul difensore accostato al Napoli. Il tecnico della Juve, alla vigilia della sfida col Torino, ha risposto in maniera piccata all’ennesima domanda sul brasiliano. Nei giorni scorsi aveva detto che si sta cercando una soluzione che accontenti tutte le parti in causa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

La priorità di Danilo rimane Antonio Conte e il suo nuovo progetto azzurro. Ora non resta che attendere la completa risoluzione della situazione contrattuale del brasiliano per definire uff (ilBianconero)

Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Roma / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

, è improbabile che si arrivi a una svolta sostanziale prima di lunedì. Il capitano della Seleção ha avanzato una richiesta precisa: il riconoscimento di quanto maturato, inclusi i bonus previsti dal contratto. (ilBianconero)

Juventus, Danilo va verso la risoluzione

Uno scontro totale quello tra Danilo e la Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, lavora a una risoluzione e il confronto in questa fase di mercato è tra giocatore e società. (Viola News)

Da Torino: "Danilo serve più alla Juve che al Napoli, mossa folle e rischio vie legali" Giulia Borletto, giornalista vicina alle vicende della Juventus, attraverso 1 Station Radio, critica l'addio di Danilo e la decisione della società bianconera di metterlo da parte: "E' una decisione che non capisco. (AreaNapoli.it)

Decisione si è resa necessaria dopo che Thiago Motta ha scelto di escluderlo dal nuovo progetto tecnico dei bianconeri. Danilo, forte del suo spessore umano e professionale, sta affrontando la situazione con grande serenità, evitando qualsiasi tipo di attrito. (ilBianconero)