Conte e la sua “opera d’arte” ad un prezzo troppo alto

Conte e la sua “opera d’arte” ad un prezzo troppo alto
CalcioMercato.it INTERNO

Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo

Non è stato difficile vincere questo, il diciannovesimo, ma lui vi dirà che è stato sofferto, difficile.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta. Lo scudetto di Conte. Se ne ricordano pochi, di sorrisi, sul volto di Conte.

Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude quindi il lungo dominio della Juventus, vincitrice degli ultimi nove scudetti, un’egemonia iniziata dopo il titolo conquistato dal Milan nel 2011. L’Inter è campione d’Italia per la stagione 2020-2021. (Virgilio Sport)

Che va valutata anche alla luce delle restrizione che la Repubblica popolare cinese ha imposto al settore degli investimenti sportivi e che quindi ha interessato anche la Suning, proprietaria della società di Milano. (La Stampa)

Lo staff ha fatto un lavoro egregio, non dimentichiamoci del finale intenso della scorsa stagione con sole due settimane di sosta. Ritrovare il giusto equilibrio non era semplice, Conte ha provato a cambiare tatticamente nelle prime settimane anche se poi è tornato al 3-5-2. (Tutto Juve)

Calcio, l'Inter è campione d'Italia

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. È stata una lunga strada per noi come squadra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! (Sport Mediaset)

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

Seguono le vittorie in casa con il Genoa (3-0), sul campo del Parma (1-2), con l'Atalanta a San Siro (1-0) e in casa del Torino (1-2) Serie A Calcio, l'Inter è campione d'Italia Grazie al pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo, non è più raggiungibile in testa al campionato: il 19° scudetto è suo con quattro giornate di anticipo. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr