Condivisione dati da Whatsapp a Facebook, Garante privacy apre inchiesta

ROMA. Il Garante italiano della Privacy ha aperto un'inchiesta su Whatsapp, dopo che la società americana a fine agosto ha cambiato la sua politica della privacy per poter mettere a disposizione di Facebook (suo proprietario) informazioni sui suoi ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

In Germania il Garante di Amburgo ha vietato a ... (L'Arena)

L'autorità Garante responsabile degli obiettivi di mantenimento delle condizioni di privacy per gli utenti finali ha indetto un'istruttoria nel caso Whatsapp Privacy e delle recenti modifiche interne apportate dagli sviluppatori per i riferimenti dati ... (FocusTECH)

I Garanti ... di Alessandra Talarico | @aletala75 | 28 settembre 2016, ore 11:05. (Key4biz)

L'allarme arriva dal Garante per la protezione dei dati personali, che ha avviato un'istruttoria a seguito della modifica della ... (Leggo.it)

Il "passaggio dei dati" da WhatsApp alla "casa madre" Facebook non va giù a molti utenti, ma soprattutto alle autorità sulla privacy di diversi Paesi Europei. (Software Zone Italia)

L'Italia e l'Europa puntano il dito contro la condivisione dei dati tra WhatsApp e Facebook: in Germania il trasferimento delle informazioni è stato fermato. (L'ultima Ribattuta)