Perisic a InterTV: “Non è il miglior periodo in carriera. Possiamo fare grandi cose”

Perisic a InterTV: “Non è il miglior periodo in carriera. Possiamo fare grandi cose”
Fcinternews.it SPORT

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko.

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

esclusiva Solomon, talento Shakhtar: "Inter ci crediamo. Con quale approccio arriva lo Shakhtar alla gara? (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

Franco Ordine, in collegamento su Tutti Convocati, ha voluto analizzare l’Inter di Inzaghi con quella di Conte dello scorso anno. Una battuta sul girone di Champions League e sul solito problema dei nerazzurri. (Inter-News)

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: «La Superlega mi ha infastidito. A San Siro per vincere»

Il giudizio inevitabile: "Perché quando si parla di questa competizione c'è sempre molta emozione. In un colloquio con il profilo Instagram spagnolo di Mastercard, il vicepresidente dell'InterJavier Zanetti si mostra particolarmente soddisfatto del successo contro lo Shakhtar Donetsk che è valso ai nerazzurri un gran ritorno, quello con la freccia direzionale puntata con convinzione verso le migliori sedici della Champions League: "Siamo contentissimi per questa qualificazione meritata - commenta Zanetti -, saluto tutti gli interisti che ci hanno seguito in questa serata magica, faccio i miei più grandi complimenti a Inzaghi e ai giocatori che hanno dato tutto, per raggiungere finalmente l'obiettivo degli ottavi di finale. (Fcinternews.it)

Ivan sta facendo cose straordinarie coi compagni, ci sta aiutando tantissimo. Poi la società sa come la penso, lui deve continuare a lavorare lui". (Sport Mediaset)

Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione». Anche se noi in casa loro abbiamo fatto una buona partita e preso due gol stupidi (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr