Giulia Salemi conosce il figlio di Pierpaolo Pretelli com andata

Giulia Salemi conosce il figlio di Pierpaolo Pretelli com andata
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Pierpaolo infine conclude: “Mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire.

Giulia Salemi ha incontrato Leonardo, l’influencer 28enne ora conosce da vicino il figlio del suo fidanzato.

Pier ha visto il figlio, stavolta non da solo: ha voluto fortemente che al suo fianco ci fosse la donna di cui è innamorato, la sua attuale fidanzata, Giulia Salemi.

Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”

E’ la prima volta che presenta una donna con cui ha una relazione a Leo. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ormai Pierpaolo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e con Giulia Salemi è sempre più felice e sereno. E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. (DiLei Vip)

Tommaso le ha poi chiesto come procedessero i rapporti coi genitori di Pierpaolo, dato che inizialmente avevano faticato ad accettarla:. Va tutto bene, molto bene! A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Giulia Salemi, intervistata da Tommaso Zorzi in veste di conduttore, durante la puntata d’esordio de Il Punto Z, dichiara: “L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno – prosegue la Salemi– mi farò trovare pronta nel sostenerla”. (Blog Tivvù)

Tommaso Zorzi lancia un avvertimento: “Sta girando una fake news”

Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?. Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”. Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni. (Formatonews)

Grande passo per la coppia nata nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A raccontare come siano andate le cose è lo stesso Pierpaolo Pretelli. (Thesocialpost.it)

E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:. In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr