Brambati: «Mi aspettavo l'esonero di Pirlo, Agnelli rivuole Allegri»

Brambati: «Mi aspettavo l'esonero di Pirlo, Agnelli rivuole Allegri»
Juventus News 24 SPORT

La stima reciproca che c’è tra Agnelli e Allegri riporterà il tecnico livornese alla Juventus».

ALLEGRI – «Magari andrà via qualche dirigente

– «Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l’esonero di Pirlo alla Juventus.

E qualche giocatore che hai potrebbe andare via.

Come prossimo tecnico del Napoli non so quale sarà il progetto tecnico che hanno in mente di seguire.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il momento del Milan dopo il pareggio con la Sampdoria: le sue dichiarazioni a TMW Radio. L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato ai microfoni di TMW Radio il momento del Milan alla luce del pareggio contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Sinceramente non mi è mai capitato di parlarne, però, dico la verità, pare, per quello che si dice qui, che sia un solvibile e non un chiacchierone. I soldi li ha veramente ed è già una grande cosa, se parli con i tifosi dell’Inter forse preferirebbero un tipo così… La situazione dei nerazzurri è veramente brutta, ora è come se avessero pagato gli stipendi di novembre, pensano che con lo scudetto possano avere un appeal diverso in fase di vendita della società” (fiorentinanews.com)

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio: “Iachini è l’uomo giusto in questo momento per la Fiorentina. I soldi li ha veramente ed è già una grande cosa, se parli con i tifosi dell’Inter forse preferirebbero un tipo così… La situazione dei nerazzurri è veramente brutta, ora è come se avessero pagato gli stipendi di novembre, pensano che con lo scudetto possano avere un appeal diverso in fase di vendita della società”. (Viola News)

Pirlo: “Incontro Allegri-Agnelli? Sono stato avvertito dal presidente in persona”

Mi dispiace per il Cagliari ma ha preso una brutta piega. Il Toro sta collezionando buone prestazioni, a volte non supportate dal risultato. (Torino Granata)

Non credo che riuscirà ad entrare in Champions».https://secure.spox.com/daznpic/daznscheduleit.html?c=itcagliarinews24seriea&tm=5392110. NAPOLI – «Il Napoli ora sta andando bene, molto meglio della Juventus (Calcio News 24)

No io ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo sempre tutte le cose che succedono. Pirlo su Szczesny e Cuadrado. “Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr