Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: due leggende della musica in gara

Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: due leggende della musica in gara
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il Festival di Sanremo 2022 potrebbe avere in gara due leggende della musica italiana: Amadeus pronto ad annunciare il colpo sensazionale.

Secondo il portale di cronaca rosa l’obiettivo di Amadeus è quello di convincere le due leggende della musica italiana.

Sono tantissime le indiscrezioni per il prossimo Festival di Sanremo 2022 e nelle ultime due ore sono spuntati i nomi di due grandissime leggende della musica italiana. (Inews24)

Su altre fonti

E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno dei brani forti, non ci sono perché io devo dare delle quote alle donne". Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano". (Quotidiano.net)

Così Amadeus ha risposto alla proposta del Ceo di Fimi, Enzo Mazza, di includere nel cast dei cantanti di Sanremo il 50% di donne. Bisogna accettarlo", dice Amadeus sull'indiscrezione di 'Chi' sulla presenza a Sanremo 2022 di Alessia Marcuzzi come coconduttrice di tre serate del festival (Adnkronos)

Amadeus ha commentato le voci sulla Marcuzzi a Sanremo così: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors”. Capitolo Marcuzzi a parte, c’è stato modo anche di parlare delle quote rosa al Festival di Sanremo. (Gossip e Tv)

Alessia Marcuzzi, colpo basso a Mediaset, ecco con chi sta per firmare

Essi potranno accedere alla gara principale insieme ai big che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022. Manca sempre meno all’attesissimo Festival di Sanremo 2022 e mentre i candidati della categoria Giovani si preparano alla serata finale del 15 dicembre 2021, ecco che spuntano delle interessanti indiscrezioni che riguardano invece la conduzione del programma. (CheMusica)

Non sarebbe una chiave di lettura sbagliata poiché nelle scorse ore è trapelata una notizia inaspettata quanto entusiasmante che vede protagonista Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, per l’edizione che verrà, ha voluto proprio lei: Alessia Marcuzzi (ultimaparola.com)

ondividi Tweet. Si continua a parlare di Alessia Marcuzzi, ovvero la nota conduttrice televisiva che la scorsa estate ha dato l’addio a Mediaset dopo oltre vent’anni di lavoro in azienda. La notizia ha destato parecchio stupore e sono stati in tanti a cercare di capire per quale motivo effettivamente Alessia avesse deciso di lasciare Mediaset. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr