Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: due leggende della musica in gara

Il Festival di Sanremo 2022 potrebbe avere in gara due leggende della musica italiana: Amadeus pronto ad annunciare il colpo sensazionale.

Secondo il portale di cronaca rosa l’obiettivo di Amadeus è quello di convincere le due leggende della musica italiana.

Sono tantissime le indiscrezioni per il prossimo Festival di Sanremo 2022 e nelle ultime due ore sono spuntati i nomi di due grandissime leggende della musica italiana. (Inews24)

Su altre fonti

E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno dei brani forti, non ci sono perché io devo dare delle quote alle donne". Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano". (Quotidiano.net)

Non essendoci la gara tra i giovani, Amadeus promette che «il primo big in gara canterà cinque minuti dopo la sigla» Amadeus ha respinto l’idea avanzata da Enzo Mazza, CEO della Federazione Industria Musicale Italiana, di istituire delle quote femminili al festival. (Rolling Stone Italia)

L'INCONTRO Jova Beach Party 2022, è (ancora) qui la festa SANREMO Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà» IL FESTIVAL Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover. APPROFONDIMENTI LA TRATTATIVA Elisa: «Sono stata invitata» FESTIVAL Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi con Amadeus? (Il Messaggero)

Durante la Milano Music Week, quindi, è intervenuto Amadeus, alla sua terza conduzione consecutiva, parlando ci come strutturerà questo nuovo appuntamento con la canzone italiana. Amadeus: “A Sanremo 2022 niente quote rosa, sono offensive per le donne” Sanremo 2022 si avvicina e Amadeus risponde alle prime domande sulla struttura del Festival. (Tv Fanpage)

Amadeus. Sanremo 2022: gli ospiti. L’ultima a confermare l’invito ricevuto per Sanremo è stata Elisa. Presentatori e donne di Sanremo 2022. Sono più i dubbi che le certezze tra i presentatori del Festival (Notizie Musica)

Maneskin, Zucchero: «Musicalmente sono come la scoperta dell'acqua calda». Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover '60-'80 anche con brani stranieri. Fu all'Ariston che la sua carriera decollò quando nel 2001, dopo i primi album incisi in inglese, Elisa cominciò a cantare in italiano, trionfando a 23 anni tra i big con Luce. (Il Messaggero)