I reali di Monaco tornano in pubblico (e la grande assente è sempre Charlène Wittstock)

Vanity Fair Italia SALUTE

I gemellini sono andati a trovarla all’inizio di giugno insieme al principe Alberto, e il 63enne starebbe organizzando un altro viaggio, nonostante la pandemia ancora in corso renda tutto ancora più complicato.

E poi Gareth e Roisin Wittstock, rispettivamente fratello e cognata della principessa Charlène, ancora lontano da Monaco.

Alberto e Charlene hanno anche trascorso separati l’anniversario di nozze, quello del decimo anno. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. (Style 24)

Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma (LaPresse)

Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

Lasi è riunita ma la sua assenza si è fatta sentire. Sua Altezza Serenissima, Charlene , non è stata presente a uno degli eventi dell'estate del Principato perché ancora. (DiLei)

A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno. E ancora, dice Charlène: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”. (Caffeina Magazine)

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Newsgo)