Rave sul Tanaro, gli amplificatori collegati alla rete pubblica

La Stampa INTERNO

A tradirli è stata la musica ad altissimo volume, che ha spinto i residenti, snervati, ad allertare le forze dell'ordine.

Così domenica 12 settembreal mattino i poliziotti delle Volanti, insieme alla Digos, sono intervenuti in frazione San Marzanotto, dove alcuni giovani avevano dato vita a un rave party, in un'area dismessa vicino al fiume Tanaro.

Il rave party sulle rive del Tanaro, seppur dalle dimensioni contenute, ha visto comunque la partecipazione di oltre trenta giovanissimi. (La Stampa)

Su altre testate

Uno dei giovani controllati, palesemente ubriaco, allo scopo di allontanarsi e sottrarsi al controllo, ha spinto alcuni dei militari dell’Arma presenti e pertanto sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza L'evento illegale è stato organizzato da un gruppo di giovani in una proprietà privata nel comune di Nova Levante. (il Dolomiti)

Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. Vicino al fiume è stato trovato un astigiano di 24 anni, che stava salendo in auto per tornare a casa. (La Stampa)

LA POLIZIA STRADALE. La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. (http://www.lagendanews.com)

Rave party, fermate 6 persone: interventi e sgomberi nel Nord Italia Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno eseguito diverse operazioni per bloccare alcuni rave abusivi. La stagione dei rave party non è ancora chiusa e le forze dell’ordine cercano di bloccare sul nascere altri eventi fuori controllo come il festival abusivo nelle campagne di Viterbo di agosto. (Virgilio Notizie)

Qui arrivano i carabinieri, supportati dal commissariato di polizia, individuando numerose persone che, con il passare del tempo, abbandonano il Castellaccio uscendo dal parco. Qui, precisamente in punta al monte Castellaccio, dall’1.30 fino alle 6.30 di ieri mattina, circa un’ottantina di giovani ragazzi hanno dato vita ad un rave party in piena regola, con tanto di computer per la musica, amplificatori ed alcol a fiumi. (il Resto del Carlino)

- CROCETTA DEL MONTELLO, 12 SET - Una cinquantina di giovani, per lo più residenti nel Trevigiano ma provenienti anche da altre regioni italiane, sono stati identificati dai carabinieri intervenuti nel corso della notte sulle due sponde del fiume Piave a nord del Montello in seguito a segnalazioni di residenti relative alla diffusione di musica ad alto volume per un rave party. (Sky Tg24 )