RILEGGI LIVE - Dimaro, day 3: lavoro maniacale di Spalletti su barriera e difesa sulle palle inattive

Tutto Napoli SPORT

11.15 - Ora Gaetano calcia quasi dal centrocampo e Spalletti decide posizionamenti e movimenti dei giocatori al limite dell'area. 11.10 - Spalletti posiziona in prima persona gli azzurri in barriera sulle punizioni dal limite. 11.00 - La traiettoria parte ora più in basso: Gaetano calcia le punizioni dalla trequarti laterale e Spalletti cura il posizionamento ed il movimento della linea. 10.50 - La squadra prima deve allontanare il calcio d'angolo e, sulla respinta, poi scappare all'indietro su una ribattuta al centro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Spalletti lo sta utilizzando come mezzapunta ed è una bella scoperta in attesa del ritorno (lunedì) di Piotr Zielinski, che resta il titolare di cattedra Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, lancia la prima novità a Dimaro: Elijf Elmas (AreaNapoli.it)

La costruzione dal basso è fondamentale per dominare la partita. Gigi De Canio, ex tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Tutti in ritiro" su Canale 21, ha parlato del modo di allenare di Luciano Spalletti: "È da tanto tempo che l'uso delle macchine, come ad esempio i droni, portano un vantaggio per gli allenatori. (AreaNapoli.it)

Quella di stamattina è stata un'altra seduta, dopo quella di ieri mattina, improntata sulla fase di non possesso. (TN) - Maniacale Luciano Spalletti, anche nella sessione mattutina del Giorno 3 di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Il neo tecnico del Napoli non esclude la convivenza tra Meret e Ospina. Le insidie sono dietro l’angolo e può succedere qualsiasi cosa anche ai portieri. (Forza Parma)

(TN) - Terzo giorno di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli, stiamo iniziando a conoscere più da vicino sia Luciano Spalletti che il suo staff. Questa mattina vi abbiamo parlato dei giovani portieri e del loro nuovo preparatore, Alejandro Lopez, andiamo adesso invece a conoscere il resto dello staff di Luciano Spalletti grazie alla fotografia realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)