La figlia di Jovanotti ha sconfitto il cancro, commovente post del papà

La figlia di Jovanotti ha sconfitto il cancro, commovente post del papà
triestecafe.it CULTURA E SPETTACOLO

La paura non é andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l'ora di ricominciare

Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine.

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così.

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jovanotti: “Mia figlia un super eroe”, il racconto della malattia di Teresa. Jovanotti racconta la lotta contro la malattia della figlia Teresa. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è un artista che solitamente condivide storie allegre e spensierate, dalle sue canzoni ai viaggi intorno al mondo. (UniversoMamma)

APPROFONDIMENTI MUSICA Jovanotti porta in spiaggia la sua Woodstock ROMA Jovanotti: «Mia figlia pazzesca, tumore sconfitto»..... Chi è. Nata il 13 dicembre 1998, Teresa Cherubini è conosciuta con lo pseudonimo di Terrywho. (Il Messaggero)

Cos’è il linfoma di Hodgkin. Il linfoma di Hodgkin è una forma di tumore relativamente rara, che colpisce circa 4 persone ogni 100mila abitanti e che nella popolazione in generale rappresenta circa lo 0,5% di tutti i casi di tumore diagnosticati. (Scienze Fanpage)

Teresa Cherubini e l’amore per i fumetti, nella vita è una disegnatrice di grande talento

Sul perché non abbia voluto dire nulla, Teresa scrive: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha voluto condividere su Instagram la gioia per la lotta contro il tumore appena vinta. (Periodico Italiano)

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca». «In questi ultimi mesi - ha scritto la 22enne - ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. (Gazzetta del Sud)

Famosa per aver ispirato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana, Teresa Cherubini nella vita è una disegnatrice e fumettista di grandissimo talento. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr