Clochard sotto i portici di Via Volontari della Libertà, residenti esasperati

Clochard sotto i portici di Via Volontari della Libertà, residenti esasperati
Salernonotizie.it ESTERI

Va data assistenza a queste persone ma bisogna provvedere a risolvere questa situazione”

Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà.

Da mesi il degrado nella zona di Torrione preoccupa i residenti e i commercianti.

Abiti sparsi un pò ovunque, sporcizia e avanzi di cibo.

“E’ diventata una situazione insostenibile – spiegano i gli abitanti – i cassonetti strabordano di abiti sparsi a terra che vengono utilizzati dai senza tetto per coprirsi la notte, anche l’illuminazione è poca e da almeno un mese il numero dei clochards che usano i portici come rifugio è aumentato. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I risultati dello studio, pubblicati su Nature Communications, potrebbero aiutare a sviluppare nuovi farmaci in grado di inibire questo meccanismo per prevenire le complicazioni gravi del Covid-19. Il ruolo di "Envelope". (Ticinonline)

Procede spedita la campagna vaccinale a Salerno. Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute (L'Occhio di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid, a Salerno città 6 nuovi casi | La mappa dei contagi di oggi 7 giugno

Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani. (SalernoToday)

Il Dipartimento di salute pubblica di Dresda ha dichiarato che sette dei 170 tamponi effettuati sono risultati positivi. Secondo il Dipartimento sanitario di Dresda, il giovane viveva in un appartamento condiviso con cinque studenti. (Salernonotizie.it)

Covid in provincia di Salerno: il bollettino dei casi oggi 7 giugno. Di seguito i nuovi casi di Covid registrati in provincia di Salerno nelle ultime ore:. Angri 3. Capaccio Paestum 1. Castel San Giorgio 1. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr