Edilizia scolastica, Renzi: interventi fuori dal Patto di Stabilità

Orizzonte Scuola ECONOMIA

“Tutto ciò che servirà per immigrazione e scuole è prioritario, quindi sarà fuori dal Patto di stabilità”. Lo ha affermato ieri il Premier a 'Otto e mezzo' su La7. L'Italia, dunque, secondo le parole di Renzi dovrebbe ottenere maggiore libertà di ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Roma l'Anbi mette sul tavolo 3.574 progetti «definitivi ed esecutivi» per i quali servirebbero 8 miliardi: «Il Governo ne tenga conto nella Legge di stabilità» (Umbria24)

'Non immaginabile che Ue pensi a tecnocrazie e non ai figli' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - Nelle scuole 'tutti gli interventi di manutenzione e adeguamento sismico saranno considerati fuori dai limiti del Patto di Stabilita''. (Borsa Italiana)

"Nelle scuole tutti gli interventi di manutenzione e adeguamento sismico saranno considerati fuori dai limiti del Patto di Stabilità", ha ribadito il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nella conferenza stampa convocata a Palazzo Chigi a un mese ... (Milano Finanza)

Roma (askanews) - "La legge di stabilità del 2017 avrà un grande incoraggiamento ai sindaci e agli amministratori locali interessati: che è quello di dire progettate tutto ciò che serve all'adeguamento sismico subito. (askanews)

"Questo ... Lo ha ribadito il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a 'Otto e mezzo' su La7. (Borsa Italiana)