Piogge e rovesci, in Toscana scatta l'allerta

Piogge e rovesci, in Toscana scatta l'allerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
toscanamedianews.it INTERNO

Nadia Battocletti oro agli Europei su strada in Belgio: «Una bella giornata e la giusta tattica» La sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta meteo gialla che interesserà tutto il territorio regionale TOSCANA — Maltempo in Toscana con un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale, scatterà alle 18 di oggi e resterà in vigore anche per tutta la giornata di domani, lunedì 14 Aprile. (toscanamedianews.it)

Ne parlano anche altri media

Lancio di sassi, lacrimogeni, cariche della polizia: gli scontri a Ponte Milvio prima del derby Lazio-Roma Perciò la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico su tutta la Toscana (quinewselba.it)

Lancio di sassi, lacrimogeni, cariche della polizia: gli scontri a Ponte Milvio prima del derby Lazio-Roma L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile, interesserà tutta la regione a partire dalle 18 di oggi (quinewspisa.it)

territori interessati", ha emesso l'avviso. In arrivo venti forti e temporali al Centro, è allerta gialla in quattro regioni: Toscana, Lazio, Umbria e parte di Abruzzo. Il dipartimento della Protezione (Certa Stampa)

Maltempo, codice giallo in Toscana per pioggia e vento

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il rischio riguarda la possibilità di innesco di frane superficiali e colate rapide di detriti e fango, oltre all’innalzamento del livello dei corsi d’acqua minori. GROSSETO. Piove e la Toscana si colora tutta di giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. (MaremmaOggi)

La sala operativa della Protezione civile della Toscana ha emesso un codice giallo su tutto il territorio per rischio idrogeologico dalle 18 di domenica e per tutta la giornata di lunedì 14 aprile sull'intera Toscana. (Corriere Fiorentino)