Exor e Ferrari siglano partnership pluriennale con Jony Ive, ex designer Apple Da Reuters

Investing.com ECONOMIA

Il designer è stato citato dalla stampa italiana come candidato al ruolo di AD di Ferrari in sostituzione del dimissionario Louis Camilleri, ruolo che poi è andato a Benedetto Vigna.

Exor è stata più volte citata come possibile partner di importanti marchi del lusso, tra cui Giorgio Armani

Ive, la mente creativa dietro a diversi prodotti iconici di Apple (NASDAQ: ), ha sviluppato con Newson l'Apple Watch. (Investing.com)

Ne parlano anche altri media

In seguito, il collettivo esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso. Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. (Pambianconews)

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà progetti creativi con Exor nel business del lusso. Case automobilistiche La sede della Nuova Gestione Sportiva della Ferrari. (Notizie - MSN Italia)

Insieme, Sir Jony Ive e Marc Newson, fanno parte del collettivo creativo LoveFrom. Leggi anche: Ferrari farà anche un’elettrica in futuro. IVE DA APPLE AL CONSIGLIO PARTNERS EXOR. “Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (Fleet Magazine)

L'industrial designer autore dei più iconici prodotti di Apple lavorerà sia su Ferrari, che su nuovi progetti legati al mercato del lusso, si legge nel comunicato stampa. Vediamo delle uniche opportunità di lavorare insieme che crediamo porteranno a risultati importanti e di valore". (DMove.it)

Ricordiamo che Jony Ive ha lasciato ufficialmente Apple nel novembre del 2019, continuando comunque a collaborare con la compagnia da consulente esterno con LoveFrom Il ruolo di Ive sarà particolarmente importante anche perché entrerà a far parte dei Partners Council di Exor, la holding che gestisce Ferrari e gli altri marchi della famiglia Agnelli. (Multiplayer.it)

Ive entrerà inoltre nel Partners Council di Exor. Ive, ex Chief Design Officer di Apple ha fondato il collettivo creativo di designer, architetti, musicisti, registi, autori, ingegneri e artisti con sedi a Londra e San Francisco (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr