Roger Federer e Thierry Henry in vacanza a Lussinpiccolo

Roger Federer e Thierry Henry in vacanza a Lussinpiccolo
Per saperne di più:
TriestePrima SPORT

Il fuoriclasse elvetico e sua moglie Mirka sono stati fotografati in un ristorante a Lussinpiccolo in compagnia del suo allenatore Ivan Ljubičić e dell'ex attaccante della Francia Thierry Henry. Dopo aver annunciato la sua rinuncia ai giochi olimpici a causa di un problema al ginocchio, Roger Federer ha deciso di godersi una vacanza in Croazia.

Come riportato dal media croato 24sata, il fuoriclasse elvetico e sua moglie Mirka sono stati fotografati in un ristorante a Lussinpiccolo in compagnia dell'allenatore Ivan Ljubičić e dell'ex attaccante della Francia Thierry Henry

(TriestePrima)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, dopo una grande corsa verso il suo 20 titolo del Grande Slam da record a Wimbledon, e la sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, comprendiamo la sua decisione. Novak Djokovic non parteciperà al Masters 1000 di Toronto. (Sportface.it)

Il serbo è arrivato nella capitale giapponese nel pomeriggio e non ha perso l’occasione di fare un primo allenamento per abituarsi allo stadio dove dovrà giocare tutte le sue partite. Novak Djokovic, numero uno mondiale e principale candidato alla medaglia d’oro olimpica, dopo una stagione in cui ha vinto i primi tre titoli del Grand Slam, si è già allenato questo mercoledì nel campo centrale dell’Ariake Tennis Center, palcoscenico principale del torneo olimpico di tennis . (LiveTennis.it)

In caso di trionfo a New York fra poco più di un mese, Djokovic completerebbe un incredibile Calendar Grand Slam Alla vigilia del suo esordio a Gstaad contro il qualificato Kopriva, il numero 1 del seeding ha elogiato la grandezza dei Big 3 (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic). (Tennis World Italia)

Federer stregato dal dritto di una giovane fan

"Sarebbe stato fantastico avere qui il numero uno al mondo - ha dichiarato Karl Hale, il direttore del torneo canadese - Ciononostante, dopo la conquista del suo 20o Slam e la partecipazione alle Olimpiadi, capiamo la sua scelta e gli auguriamo il meglio per il resto della stagione". (RSI.ch Informazione)

Si tratta di Juan Martin del Potro, che quest’anno non potrà scendere in campo con l’Argentina a causa dell’ennesimo stop forzato. Djokovic risponde a Del Potro. Il gigante di Tandil sta seguendo in questo momento una dura fase di riabilitazione e spera di tornare il prima possibile nel Tour ATP. (Tennis World Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SARA KRALLE 🎾 (@sara_kralle) Roger Federer, che ha rinunciato alle Olimpiadi per recuperare meglio dal suo infortunio alle gambe, è stato avvistato in Croazia (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr