Posti di sostegno, 30mila liberi dopo movimenti: ecco dove per provincia e ordine di scuola

Orizzonte Scuola INTERNO

Secondo uno studio della CISL la maggior parte dei posti si trova a Nord, con 7 posti liberi ogni 10 (il 63%) a fronte di 23% di posti liberi al Centro e un 14% nel Sud.

Scarica la tabella. Secondaria I grado. Per la secondaria di I grado i posti liberi sono 11.917

Posti di sostegno, 30mila liberi dopo movimenti: ecco dove per provincia e ordine di scuola Di. Sono circa 30mila i posti di sostegno liberi dopo i movimenti della mobilità docenti. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTA. Per quanto riguarda la terza fascia Ata, ecco la tempistica:. Rilascio prenotazione graduatorie d’istituto provvisorie 08/07/2021. NOTA Ministero [PDF] Di. Il Ministero dell’Istruzione, con la nota n. (Orizzonte Scuola)

La personalizzazione è, invece, un concetto differente basato su una strategia didattica che mira a valorizzare i singoli talenti, senza prevedere necessariamente degli obiettivi da raggiungere. Con didattica individualizzata si intende l’attività di recupero individuale di uno studente che deve potenziare o acquisire determinate competenze, anche nell’ambito di strategie compensative. (Scuolainforma)

Tutte colpevoli di avere dato vita a una goliardata in cui la regola era tutti contro tutti. Questo teppismo scolastico di stampo individuale ha avuto un clamoroso upgrade – per tecnica e dimensioni - in una scuola media di Caraglio, in provincia di Cuneo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GRADUATORIE PERSONALE ATA PRIMA FASCIA TEMPISTICA. Ecco le date di pubblicazione delle graduatorie provinciali e d’istituto prima fascia personale ATA:. 28 giugno – rilascio prenotazione per le graduatorie provinciali provvisorie;. (Ti Consiglio... un lavoro)

Normativa su valutazione religione. Esiste una Circolare Ministeriale, la n.49 del 20 maggio 2010, che riguardo i docenti di religione specifica che la loro valutazione può essere diretta soltanto agli studenti che si avvalgono del loro insegnamento. (Tecnica della Scuola)