Calciomercato Juventus, addio deciso | Si tratta con la nuova squadra

Calciomercato Juventus, addio deciso | Si tratta con la nuova squadra
Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: l’agente allo scoperto | “Possono permetterselo”. Nelle ultime partite però la ‘Vecchia Signora’ è chiamata comunque a dare il massimo in quanto deve obbligatoriamente vincere per raggiungere almeno la quarta posizione, che garantisce la qualificazione alla prossima Champions League.

Le due rivoluzioni degli ultimi anni non hanno portato i frutti sperati e per questo potrebbero esserci dei cambiamenti importanti. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

L’attaccante norvegese ha fatto impazzire il mercato: tante le big su di lui, tra cui anche la Juve. Mercato Juve, cresce la concorrenza per Erling Haaland. (Juventus News 24)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Juventus, le mosse di calciomercato: il campione è vicinissimo alla firma | Tutti gli scoop sul mondo bianconero. Calciomercato Juventus/ Tempo di programmazione in casa Juventus. (JuveLive)

Calciomercato Juventus: Camavinga verso il Bayern Monaco

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr