Calciomercato Juventus, addio deciso | Si tratta con la nuova squadra

Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: l’agente allo scoperto | “Possono permetterselo”. Nelle ultime partite però la ‘Vecchia Signora’ è chiamata comunque a dare il massimo in quanto deve obbligatoriamente vincere per raggiungere almeno la quarta posizione, che garantisce la qualificazione alla prossima Champions League.

Le due rivoluzioni degli ultimi anni non hanno portato i frutti sperati e per questo potrebbero esserci dei cambiamenti importanti. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<< Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. (Footballnews24.it)

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)

José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina (Fidelity News)