“Prey”: il film raccontato dal regista e dagli attori

“Prey”: il film raccontato dal regista e dagli attori

Volevo che si sentisse, si percepisse la ferocia, il suo essere alieno ed è terrificante trovartelo davanti», ha spiegato il regista Trachtenberg

Ed è stato fondamentale avere qualcuno come Jhane, esperta della storia Comanche, e molto vicina a loro».

Da qui, l’idea di mettere al centro della pellicola dei nativi americani, alle prese con il terribile Predator.

È un prequel, ambientato nel 1719, tra le pianure in cui vivevano gli indiani Comanche prima della colonizzazione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Sarei stato in grado anche io di girare un film raccontato principalmente tramite l’azione che ha comunque un certo lato emozionale? La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 (BadTaste.it Cinema)

Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. (Lega Nerd)

La positiva accoglienza critica di Prey viene inevitabilmente riflessa anche dalla percentuale che la pellicola ha ottenuto su Rotten Tomatoes. Oggi 5 agosto Prey, il prequel di Predator, è arrivato in streaming su Disney Plus all’interno della sezione Star. (BadTaste.it Cinema)

Prey: da oggi su Disney+ il prequel di Predator, le foto ufficiali

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)

Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr