Scandicci, si lanciano dal terzo piano: morti marito e moglie. Vicini li hanno visti cadere, lei era malata

Blitz quotidiano INTERNO

Inoltre, sempre secondo alcune ricostruzioni, i coniugi novantenni sarebbero stati visti precipitare dalla finestra da alcuni vicini.

Scandicci, giù dal terzo piano: morti marito e moglie. Secondo quanto spiegato, al momento tutte le ipotesi sarebbero al vaglio, anche se sembra del tutto probabile un doppio suicidio.

È qualcosa che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti” ha detto Sandro Fallani, sindaco di Scandicci

I due abitavano al terzo piano, in uno stabile in via De Amicis. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Alcuni vicini, secondo le prime testimonianze raccolte, li avrebbero visti precipitare I militari non escludono al momento alcuna ipotesi, da quella di un doppio suicidio a quella di un omicidio-suicidio. (Qui News Firenze)

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia. (Granducato TV)

Poi la malattia della moglie, il quotidiano che, per colpa dell'età e degli acciacchi, mina la dignità e diventa sempre più difficile. E scosso soprattutto i familiari della coppia, ai quali gli anziani coniugi hanno rivolto un ultimo pensiero prima di dir loro addio. (La Nazione)

Ossia il marito potrebbe aver gettato la donna (gravemente malata) dal balcone per poi gettarsi egli stesso Secondo il quotidiano La Nazione sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. (OK!Mugello )

Leggi la notizia integrale su: 055Firenze. Il post dal titolo: «Scandicci, precipitano dal balcone: marito e moglie perdono la vita» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Toscana Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 ma i due anziani, marito e moglie , 89 anni lei e 91 lui, sono morti sul posto . (GeosNews)

Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it) Si tratta di marito e moglie entrambi novantenni, ieri raggiunti purtroppo quando ormai era troppo tardi alle 23. (gonews)