Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. Cosa vogliono?

Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. Cosa vogliono?
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Si fa sempre più ingarbugliata la vicenda dell’aggressione di Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) a Un posto al sole.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

Ma è davvero difficile credere che sia stato lui a far del male alla ragazza, vero?

Quel che è certo è che l’arco narrativo di Mauro si dipanerà almeno per tutto il mese di settembre, cosa accadrà?

(Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre più diviso a metà tra l’attrazione per Viviana e il desiderio di tornare ad amare Serena, Filippo appare alla ricerca di un suo equilibrio. Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. (Tv Soap)

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Anticipazioni Un Posto al Sole, Fabrizio complica la sua situazione. L’indomani, Marina trova ovunque sul web i video che ritraggono Fabrizio aggredire il giornalista e la sua troupe: i suoi tentativi di chiedere scusa non sono serviti a nulla e la situazione precipita. (Inews24)

Giovedì 16 settembre 2021: In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per i guai di Fabrizio e del suo Pastificio Rosato Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. (INRAN)

Un Posto Al Sole, anticipazioni 13-17 settembre: brutte notizie per Niko

Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai3 dal 13 al 17 settembre alle 20:45 su Rai3 per vedere le nuove puntate di Un posto al sole Renato è stato uno degli ultimi a vedere Susanna la sera dell’aggressione. (Lanostratv)

Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. (Today.it)

Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio. Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta. Finalmente saranno consentite le visite a Susanna, ma a sorpresa Torre vieterà a Niko di entrare. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr