Lucifer, arriva il trailer della stagione in uscita il 28 di maggio

Lucifer, arriva il trailer della stagione in uscita il 28 di maggio
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Abbiamo finalmente la risposta alla domanda “Sì ma… il trailer di LUCIFER 5B?” pic.twitter.com/dp3lUHs764 — Netflix Italia (@NetflixIT) April 30, 2021. E voi che ne pensate del trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer?

Dopo questi episodi la serie tv avrà anche una sesta ed ultima stagione.

La serie tv uscirà su Netflix il 28 maggio prossimo ed il trailer pubblicato, sui social della famosa piattaforma di streaming, ha rivelato alcuni importanti spoiler che ci consentono di capire qualcosa in più degli otto episodi rimanenti. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A maggio su Netflix, ecco le novità in arrivo tra cui le nuove puntate di Lucifer 5, la serie Jupeter’s Legacy e il film Gemini Man. LUCIFER 5- PARTE SECONDA (28 MAGGIO). Chiude il mese di maggio per le serie tv le ultime puntate della quinta stagione di Lucifer, la serie tv con Lauren German e Tom Ellis sulle vicende del Diavolo sulla terra. (Napoli.zon)

Lucifer 5B trailer ufficiale. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili L’attesissima seconda parte della quinta stagione di Lucifer è sempre più vicina: dal 28 maggio gli 8 episodi che compongono Lucifer 5B sbarcheranno su Netflix, e il 30 aprile è stato diffuso da Netflix il trailer ufficiale, che regala ai fan un assaggio di quello che succederà. (Team World)

Leggi anche Ewan McGregror è lo stilista “Halston”: le immagini delle serie Netflix sulla leggenda anni 70. Che fine ha fatto Sara? Dal 28 maggio. La terza e ultima stagione di Il metodo Kominsky arriva a su Netflix a fine maggio con i sei episodi finali. (Io Donna)

Lucifer 5 parte 2 trailer e video dei nuovi episodi con Tom Ellis

Qui sotto vi lasciamo anche il poster ufficiale dei nuovi episodi rilasciato da Netflix Una questione di famiglia: Il trailer ufficiale italiano di Lucifer 5B. Cosa è accaduto dopo la disastrosa battaglia finale che ha messo gli uni contro gli altri, nell'ottavo episodio della stagione 5 di Lucifer, il Signore degli Inferi, Amenadiel (D. (ComingSoon.it)

In realtà, la serie Lucifer era già terminata alla stagione 3 su Fox, ma Netflix ha prelevato la serie TV ed ha accontentato migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. A partire dal 28 maggio, in Italia, sarà disponibile la quinta – ma non ultima – stagione della serie TV. (Inews24)

Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della parte 2 della stagione 5 di Lucifer. Con Lucifer Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. (Daninseries)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr