Reggio Calabria, uscito dal coma il parroco aggredito in canonica

Romasette.it INTERNO

Monsignor Giorgio Costantino era stato colpito da un gruppo di giovani che si erano introdotti nei locali della parrocchia. La lettera pastorale dell'arcivescovo. Si erano introdotti di notte, tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio, nei locali di ... (Romasette.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto emerso dalle ... (News Italiane)

Un gruppo di ragazzi, infatti, sorpresi all'interno della chiesa, hanno aggredito il parroco 74enne, causandogli gravi ferite. (In Terris)

Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. (Sky Tg24)

Reggio Calabria. Davanti ad attentati di questa portata viene da dire: ma quanto è caduta in basso la nostra città ... (Newz.it)

A questo punto sono stati sorpresi dal parroco, don Giorgio Costantino, svegliato dal gran baccano, che ha detto loro di smetterla. (road2sportNews)

Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. Il parroco della chiesa del Divino Soccorso, monsignor Giorgio Costantino, è stato pestato a sangue e abbandonato sul sagrato, davanti alla sua canonica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)