Riappare in video l'italiano sequestrato in Siria nel 2016

La Stampa ESTERI

Sergio Zanotti, l'italiano scomparso in Siria 13 mesi fa, appare in un video caricato su YouTube da un utente identificato come «Abu Jihad». «Oggi è il primo maggio. Mi chiamo Zanotti Sergio. Questo è il mio secondo richiamo che mi lasciano fare ... (La Stampa)

Su altri media

Nuovo appello video di Sergio Zanotti, imprenditore 56enne originario di Marone, nel Bresciano, che sarebbe stato rapito ad aprile dello scorso anno in Siria da un gruppo armato. (LaPresse)

Una maglietta di colore azzurra e, alle spalle, due uomini armati di fucile: "Oggi è il primo maggio. Mi chiamo Zanotti Sergio. (BergamoNews.it)

Nel breve messaggio Zanotti, con maglia ... Roma, 24 mag. (askanews)

Nuovo appello video di Sergio Zanotti, imprenditore 56enne originario di Marone, nel Bresciano, che sarebbe stato rapito ad aprile dello scorso anno in Siria da un gruppo armato. (road2sportNews)

Da una stanza spoglia, forse in ginocchio, afferma: "Oggi è il primo maggio. A marzo scorso risale invece la pubblicazione sui social network di un messaggio firmato con lo stesso nome del video ... (Molisedoc.com)

"Oggi è il primo maggio". Nuovo appello video di Sergio Zanotti, imprenditore 56enne ... (Il Ponente)