Catalogna, il Belgio arresterà Puigdemont ei suoi ministri

Quotidiano.net ESTERI

Bruxelles, 5 novembre 2017 - Fonti del ministero dell'Interno belga assicurano che la procura di Bruxelles ordinerà alla polizia di arrestare l'ex presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont e i suoi ex ministri regionali, ancora prima che venga designato il giudice che deciderà sul… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente della Generalitat e gli ex ministri del governo catalano Comín, Ponsatí, Puig e Serret si sono presentati in un commissariato di Bruxelles. Dopo la notifica del mandato di arresto europeo sono stati rilasciati con la condizionale. (FIRSTonline)

In mattinata Puigdemont si è consegnato alla Polizia belga (SMTV San Marino)

Intorno alle 18.00 è cominciato l'inetrrogatorio dell'ex presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont e dei suoi 4 ex da parte del giudice istruttore belga. Alle 9.17 di questa mattina Puigdemont si è presentato insieme… (TG La7)

- Redazione - Carlos Puigdemont, insieme ai suoi 4 ex ministri (Antoni Comín, Clara Ponsati, Lluís Puig e Meritxell Serret) che lo hanno accompagnato duran (Articolotre)

Puigdemont e gli altri rappresentanti dell'amministrazione regionale catalana si sono presentati volontariamente insieme ai loro avvocati... "Tutti e cinque i latitanti questa mattina si sono presentati al commissariato di polizia. (Sputnik Italia)

Il leader indipendentista catalano Puigdemont e 4 dei suoi ex ministri si sono consegnati in commissariato a Bruxelles: saranno ascoltati dal giudice, in serata la ? (Centro Meteo Italiano)