People of Shibuya punta sul denimwear sostenibile - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy

Guardiamo molto alla sostenibilità, ma il nostro concetto principale è che i capi durino del tempo, questo è alla base dei valori di People of Shibuya.

Loffredo sottolinea l’importanza di un evento strategico come Pitti Uomo: “Crediamo in questa fiera e nel progetto Italia

Chiudiamo il 2021 con un incremento del 32% e abbiamo come obbiettivo per il 2022 il double check, raddoppiare il fatturato.

People of Shibuya introduce a Pitti Uomo la collezione denim: “Siamo un marchio di derivazione giapponese e ci sembrava giusto arrivare al progetto denim che si ispira proprio al Giappone, sebbene realizzato interamente in Italia. (Pambianconews)

Su altri giornali

La determinazione degli organizzatori è stata importante perché tornare a svolgere la fiera in presenza significa sostenere le imprese, soprattutto quelle più più piccole». (IlGiunco.net)

Un momento di Creative by nature. . Una nuova generazione di fashion makers è protagonista dell'evento Creative by nature, in scena fino a oggi a Firenze in occasione di Pitti immagine uomo 101. (MF Fashion)

Durante l'inaugurazione di Pitti Uomo il sindaco di Firenze Dario Nardella svela il progetto di riqualificazione "Stiamo procedendo rapidamente perché la Fortezza da Basso venga completamente riqualificata, e quindi possa essere anche il luogo ideale dove continuare a crescere con le rassegne di Pitti", dice il sindaco di Firenze Dario Nardella parlando del polo fieristico durante l'inaugurazione di Pitti Immagine Uomo. (La Repubblica Firenze.it)

L'ombra di Omicron è ben visibile a Pitti Uomo 101. Pitti 101: l'edizione del miracolo. "Il periodo è molto difficile, è già stato un miracolo poter organizzare questa edizione di Pitti" ha spiegato Nardella. (FirenzeToday)

Quello che invece è certo, avvalorato anche da una ricerca di mercato che abbiamo commissionato, è che il salone bimbo è ritenuto indispensabile. Rinnovato anche il percorso espositivo, per un’evoluzione nella segmentazione del salone e nella presentazione delle collezioni con un forte accento sulla sostenibilità. (MF Fashion)

Si procederà poi con la riqualificazione del padiglione Spadolini L’inizio dei lavori di questi padiglioni è previsto sempre nel 2023, dopo Pitti di giugno. (fashionmagazine.it)