Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico

Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

"C'è sempre eccitazione intorno a un nuovo Bond" ha dichiarato Abrak.

Siamo ispirati da tutto ciò, e ci limitiamo a attingere da . Advertising. Eurogamer_it : #Project007 di IO Interactive avrà una storia inedita.

Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico (Di martedì 6 aprile 2021) Project 007 è il nuovo gioco in lavorazione all'interno di IO Interactive, famosi per aver dato vita a Hitman. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, afferma il CEO, IO Interactive pare stia dando uno sguardo a tutte le possibili fonti da cui attingere. Per quanto ancora non se ne sappia praticamente nulla riguardo il prossimo progetto di IO Interactive, se non che ci ritroveremo con un nuovo capitolo di 007 in versione videoludica, Project 007 è tra i più discussi giochi futuri nell’industria. (Gamesvillage)

La passione deve essere lì, quindi era molto importante per noi che non fosse un adattamento cinematografico. Questo è stato molto, molto importante per noi e l’abbiamo comunicato a [il proprietario di James Bond] EON e loro erano d’accordo che il risultato sarebbe stato probabilmente migliore in questo modo,” ha continuato Abrak. (GamingTalker)

A tal proposito, sarà originale anche il loro James Bond, scelta compiuta di comune accordo con i detentori della licenza. Per questo motivo, anche il James Bond che avremo davanti sarà un unicum videoludico, un personaggio pensato specificamente per il mondo dei videogiochi, e non un Daniel Craig portato di peso dentro l’opera di IO Interactive (Spaziogames.it)

IO Interactive vuole creare lo 007 videoludico definitivo: ecco come

IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l'argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su Project 007. Questo comporta la creazione di personaggi e tutti gli elementi narrativi in maniera completamente originale, con un notevole sforzo da parte del team. (Multiplayer.it)

IO Interactive ha riferito che … IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l’argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su007. (Zazoom Blog)

Siete eccitati per la versione di IO di 007? Tuttavia, solo perché IO sta lavorando duramente su 007 non significa che abbiano completamente terminato di lavorare su Hitman 3. (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr