Cremonese-Reggina 1-1, le pagelle di StrettoWeb: Rivas il diesel, Liotti entra e la cambia (di nuovo)

Cremonese-Reggina 1-1, le pagelle di StrettoWeb: Rivas il diesel, Liotti entra e la cambia (di nuovo)
Stretto web SPORT

Dalle Mura 7 – A dispetto della prestazione così così del compagno, lui giganteggia.

Rivas 7 – Rivas il diesel: ormai è risaputo, si accende da gennaio in poi.

dal 46′ Liotti 7 – Per la seconda partita consecutiva, il suo ingresso si rivela fondamentale.

Denis 7 – Poco servito nel primo tempo, meglio con Folorunsho in appoggio e dopo l’ingresso di Liotti.

dal 46′ Folorunsho 6.5 – Tanta voglia, corsa e impegno, anche lui contribuisce a cambiare il corso della sfida

(Stretto web)

Su altri giornali

voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. GUSTAFSON, voto 6. La Cremo prende gol tre minuti dopo il suo ingresso, ma ovviamente non è colpa sua (CuoreGrigiorosso.com)

Parla così, al termine di Cremonese-Reggina, l’attaccante amaranto – oggi capitano – German Denis, autore dell’assist per il gol del pari di Rivas. 1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. (Stretto web)

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». (Reggio Nel Pallone)

Reggina, Rivas non vuole mollare: “il pareggio va bene, possiamo concludere al meglio la stagione”

Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (TuttoReggina.com)

Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. “Siamo contenti perchè abbiamo guadagnato un punto, forse nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. (Reggio Nel Pallone)

Guardiamo partita dopo partita. Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr