Grammy 2022: ad annunciare le nomination anche i Måneskin

Tune in to watch live on https://t.co/i3nz8CI1k3 @ 9am PT to find out who is nominated!

All’interno delle categorie saranno come sempre presi in considerazione i lavori usciti tra il 1° settembre 2020 e il 30 settembre 2021.

Ci siamo: oggi pomeriggio, precisamente alle 18, verranno svelate le nomination per i Grammy Awards 2022.

Lo hanno annunciato su Twitter:. We’re sooo excited to help announce the @RecordingAcad #GRAMMYs nominations on Tuesday, Nov. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Qui i quattro ragazzi vincitori di Sanremo 2021 sono ormai dei veri e propri idoli. Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. (Gossip e Tv)

Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. (Il Messaggero)

Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“. L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. (DireDonna)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. (DireDonna)

Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. (Rai News)