Al Bano, straziato dal dolore, ammonisce: "Non cantiamo vittoria"

Al Bano, straziato dal dolore, ammonisce: Non cantiamo vittoria
Altri dettagli:
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ospite del programma, il cantante pugliese doc Al Bano Carrisi che ha fatto alcune delicate confessioni.

A causa di questo grande dolore subito a causa della morte delle tre familiari, l’artista pugliese ci ha tenuto a mettere in guardia tutti con riferimento al Covid: “Non cantiamo vittoria finché non lo abbiamo debellato.

Al Bano, ospite di Mara Venier Domenica In, rivela di aver subito un lutto e ammonisce: “Non cantiamo vittoria”. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Solo venerdì Mosca ha proibito al presidente italiano dell'Europarlamento David Sassoli di entrare nel Paese in quanto "persona non grata". Al Bano Carrisi vaccinato, ma non è AstraZeneca: fuori tutta la verità. (Liberoquotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_). Nessuna buona notizia quindi, si resta in attesa di aggiornamenti Nel giro di un mese hanno perso la vita sue tre cugine: mamma, figlia e zia. (Yeslife)

02 maggio 2021 a. a. a. Al Bano Carrisi è ormai di casa a Domenica In, dove Mara Venier lo ospita spesso e volentieri in collegamento da Cellino San Marco. È una terza guerra mondiale con un nemico con nome e cognome ma che non riusciamo ad abbattere definitivamente (Liberoquotidiano.it)

Al Bano, la sua confessione sconvolge tutti: fan dispiaciuti

In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. (Thesocialpost.it)

Alla fine, per sdrammatizzare, Al Bano ha detto che sta preparando il funerale per il Covid e spera di poterlo celebrare il più presto possibile Mamma, figlia e zia si sono contagiate tra loro e in pochissimo tempo si sono aggravate e sono “volate via”. (BlogLive.it)

Il cantautore di Cellino San Marco ha poi rivolto un invito ad osservare tutte le misure di prevenzione in quanto questo virus sia davvero imprevedibile Al Bano ospite in Tv ha raccontato di aver perso tre familiari a causa del Coronavirus. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr