Al Bano, straziato dal dolore, ammonisce: "Non cantiamo vittoria"

Ospite del programma, il cantante pugliese doc Al Bano Carrisi che ha fatto alcune delicate confessioni.

A causa di questo grande dolore subito a causa della morte delle tre familiari, l’artista pugliese ci ha tenuto a mettere in guardia tutti con riferimento al Covid: “Non cantiamo vittoria finché non lo abbiamo debellato.

Al Bano, ospite di Mara Venier Domenica In, rivela di aver subito un lutto e ammonisce: “Non cantiamo vittoria”. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Milano, 5 maggio 2021 – Una nuova porta d’accesso verde al Parco Lambro, un progetto di social housing ad elevata sostenibilità che accende di nuova vitalità il quartiere e lo riallaccia a tutte le principali trasformazioni previste nel quadrante nordorientale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stare lontano dal palco per un anno e mezzo è stata una delle peggiori torture. (Lanostratv)

In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia. (Formatonews)

In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. Al Bano: 3 cugine morte in un mese. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato così, davanti alle telecamere, di aver perso le sue 3 cugine in appena un mese. (Thesocialpost.it)

Viene sconsigliato l’accesso di minori per i quali non sia possibile garantire il rispetto delle misure di prevenzione” Vista l’attuale situazione epidemiologica rimane necessario massimo rigore nell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nel garantire il distanziamento sociale ed evitare qualsiasi forma di assembramento all’interno delle strutture. (LaPresse)

Tre familiari di Al Bano sono morti a causa del Covid. «In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino». (Il Messaggero)