Capodanno no vax al Bella Italia village, special guest Szumski: per entrare basta un'autocertificazione

Il Gazzettino INTERNO

iccardo Szumski figura tra gli special guest della festa di Capodanno no vax “Creiamo il nostro mondo” organizzata dall’associazione “Liberi si nasce” al Bella Italia village di Lignano Sabbiadoro.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il programma della giornata prevede momenti ludici, altri formativi, artistici e socializzanti, il “Gran galà” con cena a buffet, poi lo spettacolo teatrale “The Covid show”, il brindisi di mezzanotte e poi musica fino all’alba. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Lignano Sabbiadoro è stata scelta per la festa di Capodanno «no-vax» promossa dall'associazione Liberi si nasce. Medico, sindaco e arringatore di folle: la storia di Riccardo Szumski. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (il mattino di Padova)

Il grande raduno di no vax per Capodanno è in programma a Lignano. È la meta scelta dall’associazione “Liberi si nasce”, promossa sui social e che sta spopolando in Rete in questi giorni. (Friuli Oggi)

Tutto ciò mentre la maggior parte delle persone sta facendo sacrifici enormi e vive con estrema apprensione la possibilità di nuove chiusure. La serata vedrà anche uno spettacolo dal titolo «The Covid Show» tratto dall'omonimo libro di Andrea Tosatto, sottotitolato «Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale», testo scritto con la prefazione della deputata no-vax Sara Cunial. (Messaggero Veneto)

Festa di Capodanno "no vax" a Lignano Sabbiadoro. L'invito sui social. L'appuntamento è per il 31 dicembre 2021 a Lignano Sabbiadoro. (Today)

Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, sarà la location del party di Capodanno più controverso d’Italia: una festa No vax promossa dall’associazione «Liberi si nasce». Leggi anche: (Open)

Non posso che esprimere la mia soddisfazione -ha dichiarato Fanotto- auspicando un senso di responsabilità da parte di tutti in un momento estremamente delicato per la Regione Friuli Venezia Giulia e per l'intero Paese" (triestecafe.it)