Italiani in gara Olimpiadi Tokyo 2020/ Gli azzurri protagonisti il 23 luglio 2021

Il Sussidiario.net SPORT

. Olimpiadi Tokyo 2020/ Streaming video diretta tv: come seguire le gare del 23 luglioRisultati Tiro con l'Arco/ Olimpiadi Tokyo 2020, diretta live: oggi ranking round

Solo dalle ore 2.00 nel calendario olimpico avranno inizio il ranking round del tiro con l’arco e anche qui gli italiani in gara non mancheranno.

Eccoci nel giorno della apertura delle Olimpiadi 2020 di Tokyo: vediamo dunque quali sono gli italiani in gara che ci faranno compagnia in questo venerdì 23 luglio 2021, quando pure daremo il via ufficiale alla 32^ edizione dei Giochi Olimpici. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

doppio femminile, finale oro La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (Pianetabasket.com)

Gli iberici non sono andati oltre un palo colpito da Ceballos, e hanno fortemente deluso. 22 Luglio 2021. Al via il torneo olimpico di calcio: delude la Spagna con l'Egitto. (Sportal)

Il presidente della Repubblica francese è sbarcato in Giappone ed ha già incontrato il presidente del CIO Thomas Bach e l’Imperatore giapponese Naruhito, oltre ai rappresentanti della delegazione sportiva transalpina presente nel Paese del Sol Levante. (OA Sport)

La situazione è seria ma da quando è emerso il problema abbiamo fatto del nostro meglio per fermare il contagio - ha spiegato Doktor -. Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio (Sportal)

Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando. Olimpiadi Tokyo 2020, l’ordine della sfilata. La cerimonia sarà possibile seguirla in diretta su Rai 2: il servizio pubblico ha deciso di dedicare, da domani, l’intero canale alla manifestazione sportiva più attesa dell’anno. (Il Veggente)

Ma oggi il ministro dello Sport guineano, Sanoussy Bantama Sow, ha fatto sapere che c'e' stato un dietrofront: "Il governo, dopo aver ottenuto delle garanzie dalle autorita' sanitarie, da' il suo ok per la partecipazione dei nostri atleti alla 32esima Olimpiade di Tokyo", si legge in un comunicato. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr