Si sfiora la tragedia per un like, un 17enne è in coma dopo un violento litigio a Misilmeri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe dovuta essere una serata come tante, ma in pochi minuti si è trasformata in un episodio di violenza. Nella serata dell’11 aprile, a Piazza Comitato di Misilmeri, un’aggressione scaturita da motivi apparentemente futili ha lasciato un ragazzo di soli diciassette anni in gravi condizioni. Una lite scaturita dai like Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che la scintilla sia scaturita da una banale interazione sui social: un semplice “like” a un post avrebbe acceso la miccia tra due giovani, portando a un violento litigio. (BlogSicilia)
La notizia riportata su altri media
La caduta ha provocato un ematoma e perdita di sangue dalla fronte. Poi è stato soccorso dai sanitari del 118. (lasiciliaweb)
A sferrare il pugno sarebbe stato un suo coetaneo, individuato dai carabinieri. Ora si trova al carcere Malaspina. La sua posizione viene valutata dalla Procura per i minori di Palermo. La lite davanti a un locale (LiveSicilia)
Un minorenne in gravi condizioni, un altro in stato di fermo. E tutto, secondo una prima ricostruzione, per un like e la gelosia da questo creata. Ancora violenza fra giovanissimi in Sicilia: stavolta l'episodio riguarda Misilmeri, un piccolo centro alle porte di Palermo, dove un ragazzo di 17 anni è stato picchiato ieri sera davanti a un locale pubblico in via 4 Aprile. (RaiNews)

Il ragazzo dopo essere stato colpito da un pugno è caduto a terra ed è svenuto. Poi è stato soccorso dai sanitari del 11… (la Repubblica)
Un ragazzo di 17 anni è in coma dopo essere stato aggredito venerdì sera, davanti a un locale pubblico in via 4 aprile a Misilmeri (Palermo); un semplice “like” a un post avrebbe acceso la miccia tra due giovani, portando a un violento litigio. (Leggo.it)
La procura per i minorenni di Palermo ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di un ragazzo di 16 anni accusato di tentativo di omicidio. Sarebbe stato lui ha colpire con un pugno il ragazzo di 17 anni a Misilmeri (GrandangoloAgrigento)